Gruppo & Partners      Dianchè City Car        Stazione POE       Piattaforma EVE        Wellness Mobility        Motorsport        News

La piattaforma di energia e mobilità intelligente e integrata per le auto Dianchè, la Casa e le Smart Cities

Il progetto Eve nasce con l’obiettivo di creare il primo ecosistema integrato di mobilità urbana diffusa, in grado di accogliere in un unico hub tutti gli attori che beneficiano della mobilità urbana per diverse finalità e dando vita al vero e proprio concetto di smart city.

Eve Master AI Platform è il cuore dell’intero progetto, poiché consiste in un’intelligenza artificiale potenziata, in grado di orchestrare dati provenienti da fonti eterogenee, supervisionarli, gestirli, organizzarli e tradurli in conversazioni affinché possano essere facilmente utilizzati dagli utenti.

L’ecosistema gestito da Eve Master AI Platform è composto da due ambienti, l’“ambiente dati” e l’“ambiente mobilità” di cui la piattaforma è sia il punto in cui i due estremi si incontrano sia anche il supervisore.

L’“ambiente dati” è costituito da dati provenienti da diverse fonti, che confluiscono nella piattaforma attraverso una serie di connettori e vengono gestiti e organizzati al suo interno.

Le fonti di dati gestite nella piattaforma includono basi di conoscenza pre-istruite e/o provenienti da altre intelligenze artificiali specifiche, sistemi esterni, database e cluster di dati eterogenei e sistemi I.O.T.

Grazie ad un'interfaccia conversazionale quale è Eve AI Master Platform, i dati complessi vengono organizzati e resi disponibili per l'utente presente nell'“ambiente mobilità”, offrendogli diversi servizi innovativi integrati riguardanti la gestione del veicolo e dei consumi energetici, la sua abitazione e dell’ambiente urbano. L'interfaccia è accessibile semplicemente parlando in linguaggio naturale sia con la chat interattiva che con l'intelligente avatar foto-realistico, realizzando così il concetto completo di città intelligente.

I veicoli Dianchè diventano intelligenti grazie all’integrazione con “Eve Master AI Platform”, che raccoglie i dati dal sistema dell’auto, li correla con i dati provenienti da sistemi esterni tra cui quelli della città e le basi di conoscenza con cui è pre-istruita. L’auto si interfaccia in modo pro-attivo con l’utente attraverso un avatar interattivo foto-realistico in grado di comunicare in linguaggio naturale ed integrato nella struttura del veicolo, che fornisce le informazioni richieste dall’utente in relazione sia alle prestazioni, allo stato del veicolo che ad altre informazioni di interesse dell’utente.

Al fine di preservare la qualità e la certificazione dei dati, l'intera struttura dati di Eve Master AI Platform è basata sulla tecnologia blockchain, che garantisce l'integrità dei dati stessi e la loro gestione attraverso la Piattaforma, nonché l'integrazione e l'interoperabilità con qualsiasi altra piattaforma Blockchain .

La piattaforma AI Eve Master raccoglie una grande quantità di dati direttamente da una serie di fonti eterogenee, come fornitori di servizi, sistemi esterni dei partner, base di conoscenza pre-istruita e conoscenza proveniente da altre I.A., attraverso una connessione API con interfaccia dedicata. Grazie a tutte queste informazioni scambiate e gestite da Eve Master AI Platform, lavorando come un'intelligenza artificiale potenziata, è in grado di fornire un pacchetto completo e vario di servizi per l'utente che sarà in grado di interfacciarsi con tutti questi servizi e informazioni in modo facile ed intuitivo.

La piattaforma EVE offre ai propri utenti una serie completa di servizi che coprono qualsiasi esigenza di mobilità in città fino a connettere la propria abitazione con la città per condividere informazioni e opportunità.

Grazie ad un'interfaccia semplice ed intuitiva, l'utente Dianchè ha tutte le informazioni più importanti in un'unica schermata. Può controllare a distanza il suo veicolo - in audio e video, verificare lo stato di carica della batteria e la diagnostica, impostare limiti di utilizzo - autonomia operativa, velocità massima, conducente autorizzato - se viene utilizzato da un'altra persona.

Potrai inoltre accedere facilmente a tutta la gamma di servizi disponibili per viaggiare nel modo più efficiente possibile, abilitandoli grazie alle diverse tipologie di abbonamenti disponibili.

Funzioni di grande interesse e utilità sono il Drive Check, che verifica l'idoneità alla guida del conducente confrontando i dati della patente per verificarne la validità, l'Health Check, che comprende l'esame di guida in stato di ebbrezza e la Black Box, che registra tutti i parametri di guida e eventi che hanno portato ad incidenti o violazioni.

EVE realizza la reale integrazione tra l'utente e l'ambiente in cui vive e si muove, in modo efficiente e ottimizzando ogni aspetto della mobilità e della vivibilità della sua città. EVE sarà presto presentato al pubblico in versione beta.

Flymove Beyond Mobility è un investimento di:

Disclaimer:

Copyright © 2023 di Equiventia Capital Partners Ltd. con licenza esclusiva.

Tutti i diritti riservati. Tutti i prodotti, marchi e nomi di società qui presentati sono marchi di proprietà o registrati TM® dei rispettivi proprietari. In particolare, i seguenti marchi e marchi: “Flymove”, “Beyond Mobility”, “Flymove Smart Mobility Platform”, “Dianchè”, “Paradigma”, “Point of Energy”, “Wellness Mobility”, “EVE - Enhanced Vehicle Environment " e i loghi Flymove, incluso il logo della farfalla, sono concessi in licenza in tutto il mondo esclusivamente da Equiventia Capital Partners Ltd. Tutte le descrizioni qui presentate sono soggette a modifiche e aggiunte senza preavviso.

For any information, please contact: contact@flymovemobility.com

.